Indetta l'elezione delle rappresentanze studentesche nel Consiglio di Dipartimento per il biennio 2014 -16

Palazzo Jonoch Gulinelli, via del Vescovado, 30 - Padova

23.07.2014

Mercoledì 23 luglio 2014, dalle 9.00 alle 14.00, presso Palazzo Jonoch Gulinelli, piano terra, sede del Dipartimento DiSSGeA di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità, si svolgerà l'elezione delle rappresentanze studentesche nel Consiglio di Dipartimento per il biennio 2014 - 2016.

Saranno eletti 12 studenti. L'elettorato attivo e passivo spetta ai rappresentanti degli studenti nei Consigli di Corso di studio che hanno il Dipartimento DiSSGeA quale Dipartimento di riferimento. Ogni avente diritto potrà votare per non più di un terzo dei nominativi da eleggere e comunque fino a un massimo di tre.

Scarica il comunicato.