Diventa tutor: pubblicati i bandi di selezione per l'a.a. 2016/2017

Dal 15.06.2016 al 29.06.2016

Si informa che al seguente link sono disponibili i bandi di selezione a.a. 2016/17 per diventare tutor.

I tutor sono studenti, dottorandi e specializzandi che aiutano gli altri iscritti nella loro carriera universitaria, supportandoli nello studio e fornendo loro informazioni.

Per il reclutamento dei tutor ogni anno viene bandito un concorso che tiene conto del merito universitario, delle capacità e delle attitudini, valutate attraverso un colloquio di selezione. Possono partecipare studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico dell’Ateneo di Padova, oltre agli iscritti alle scuole di dottorato e alle scuole di specializzazione.

Le domande, anche a più bandi (fino a un massimo di 250 ore di attività) dovranno essere presentate esclusivamente online, dalla propria pagina personale di Uniweb entro e non oltre il 29 giugno 2016.

Per maggiori informazioni consultare i seguenti link:

Tutorato

Chi è il tutor