Università Porte Aperte: incontro di accoglienza alle matricole del Corso di Laurea in Storia

L'incontro avrà luogo nell'Aula Magna del DiSSGeA, in via del Vescovado 30

30.09.2015

Il Presidente del Corso di Laurea in Storia, prof. Giovanni-Battista Lanfranchi, accompagnato dai membri del gruppo di autovalutazione, dalla direzione del polo bibliotecario e dal personale della biblioteca, da un gruppo di docenti del corso di laurea, dai tutors e dal personale del dipartimento addetto alla didattica, incontrerà gli iscritti al I anno nel quadro della manifestazione d'Ateneo "Università Porte Aperte", per presentare l'organizzazione didattica, i servizi e le opportunità del corso di laurea in Storia.

L'incontro avrà luogo mercoledì 30 settembre alle ore 10.30, nell'Aula Magna del Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità, in via del Vescovado 30.

Scarica la locandina dell'evento.