Ciclo di incontri | Books in motion. Circulation and Construction of Knowledge between Italy and Europe in the Early Modern Period

Nei giorni 22 dicembre e 12 gennaio, nell’ambito del PRIN “Books in motion. Circulation and Construction of Knowledge between Italy and Europe in the Early Modern Period” della prof.ssa Paola Molino, si svolgeranno i seguenti incontri:

22 dicembre 2022, ore 12.30 | Seminario

Angela Maria Nuovo (Università di Milano) Francesco Ammannati (Università di Firenze), Progetto ERC EMoBookTrade, Books on the move: distribuzione e vendita dei libri nell'Europa della prima modernità
Aula 4, Complesso Beato Pellegrino

12 gennaio, ore 10.30 | Presentazione del volume

Andrew Pettegree, Arthur der Weduwen (St. Andrews University), Library a Fragile History (London : Profile Books, 2021)
Interverranno Antonia delle Fratte (Università degli Studi di Padova), Miriam Campopiano (Università degli Studi di Padova), Matteo Rossi (Università degli Studi di Padova), Flavia Bruni (ICCU) conduce la discussione Paola Molino.
Aula STO3, Palazzo Luzzatto Dina