Informazioni per i laureandi quadriennali dei Corsi del vecchio ordinamento

Le informazioni contenute in queste pagine sono di interesse per i laureandi del Corso quadriennale in Storia precendente la riforma del 1999.
Gli studenti di tale ordinamento che intendano laurearsi devono rivolgersi ai seguenti uffici.

Ufficio Carriere studenti  (Casa Grimani, Lungargine Piovego, 2/3)
Il laureando deve compilare la domanda di ammissione alla prova finale tramite la procedura on-line di inserimento della domanda di conseguimento titolo.

Segreteria Didattica del Dipartimento (Palazzo Luzzato Dina, Via del Vescovado, 30)
Il laureando deve consegnare 4 copie della tesi firmata dal relatore entro i termini indicati. Raccomandiamo agli studenti che non riescono a terminare la tesi in tempo, di annullare tempestivamente la domanda di laurea compilata in Uniweb.

Per informazioni su scelta del relatore, compilazione e consegna della tesi o elaborato, consulta il promemoria per i laureandi.

Per consultare le scadenze 2019/20 collegarsi alla pagina di Ateneo.