Bandi

Bando interno mobilità 2019 (luglio-dicembre) - Progetto di Eccellenza 'Mobility and the Humanities'

Dal 01.04.2019 al 31.05.2019

All’interno del Progetto d’Eccellenza 'Mobility and the Humanities' è previsto un fondo complessivo di 200.000 euro per lo “Sviluppo di competenze sulla mobilità da parte del personale docente, per sviluppare insegnamenti e moduli nelle LM esistenti”.

Il fondo si propone di sostenere le linee guida espresse in precedenza a livello di Progetto d’Eccellenza, andando a favorire da parte di docenti, ricercatori e assegnisti del Dipartimento le proprie competenze su temi inerenti la mobilità. Nello specifico l’obiettivo è di incentivare l’ampliamento delle proprie conoscenze (tramite attività di training in research, partecipazione a corsi di perfezionamento, seminari e cicli di conferenze organizzate da Università e Centri di ricerca internazionali) che potranno poi essere impiegate nelle attività d’insegnamento all’interno dei corsi di LM del Dissgea.

Le richieste di finanziamento per il periodo luglio-dicembre 2019 dovranno essere presentate dal 01/04/2019 al 31/05/2019 e verranno raccolte da Roberto Galati
Le richieste devono essere consegnate a mano presso la Segreteria Ricerca Nazionale (Roberto Galati) o tramite e-mail (roberto.galati@unipd.it)
Le domande dovranno avere un massimale di 5.000 euro.

Linee guida

Modulo richiesta