Eventi, seminari e convegni

Ciclo di seminari tra.dis.c.o. | Tra Storia, Scienze Sociali e Letteratura

Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità - DiSSGeA

Seminari nell’ambito delle attività del gruppo di ricerca tra.dis.c.o. — tra discipline, campi e oggetti.
***

7 marzo 2024, ore 16.30 | Sala del Centro Studi Avanzati Mobility and the Humanities. Palazzo Luzzatto Dina. Via del Vescovado, 30 - Padova
Presentazione del gruppo Tra.dis.c.o. - tra discipline, campi e oggetti

12 marzo 2024, ore 16.00 | Sala conferenze, Palazzo Liviano. Piazza Capitaniato, 7 - Padova