Eventi, seminari e convegni

Mobility & Humanities colloquium | Moving theories, moving methods. A colloquium with MoHu visiting PhD students

Sala Alpi, Palazzo Wollemborg. Via del Santo, 26 - Padova

29.05.2023

Lunedì 29 maggio 2023 alle ore 15.00 presso la Sala Alpi, Palazzo Wollemborg. Via del Santo, 26, nell'ambito delle attività del Centre for Advanced Studies in Mobility & Humanities (MoHu Centre) e in collaborazione con il Corso di Dottorato in Studi Storici, Geografici e Antropologici dell'Università degli Studi di PAdova e dell'Università Ca' Foscari Venezia, si svolgerà il colloquium dal titolo "

Organiser and Chair: Laura Lo Presti (University of Padova) and Giuseppe Tomasella (University of Padova and Ca’ Foscari University of Venice)

Speakers: Andrés Buesa Artal (Zaragoza University), Heather Miles (Manchester University), Mingyuan Duan (Beijing Normal University)

Discussants: Giulia Lavarone, Laura Lo Presti, Farah Polato, Tania Rossetto (University of Padova)

L'evento si svolgerà solo in presenza.

Contatti: laura.lopresti@unipd.it

Image by Dushyant Kumar on Unsplash