Ciclo di seminari: Connessioni globali nel mondo moderno

Sala del Caminetto, 2° piano dell'ala nord di palazzo Luzzato Dina, via del Vescovado, 30

Dal 17.10.2017 al 07.03.2018

Dal 17 ottobre 2017 al 7 marzo 2018 presso la Sala del Caminetto, al 2° piano dell'ala nord di palazzo Luzzato Dina, si svolgerà un ciclo di seminari dal titolo "Connessioni globali nel mondo moderno". I seminari sono rivolti a studenti, dottorandi, post-doc e a tutti gli interessati. L'obiettivo dei seminari è di incontrare l'autore di una ricerca di storia connessa/storia globale dell'età moderna e discuterne insieme. Gli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Scienze Storiche  che partecipano possono conseguire 2 CFU ai fini della attività di Stage/Tirocinio, dietro presentazione di una breve relazione.