Presentazione volume | Luigi il Grande Rex Hungariae. Guerre, arti e mobilità tra Padova, Buda e l’Europa al tempo dei Carraresi

Nel corso di  aprile 2023 si svolgerà la presentazione del volume a cura di Giovanna Baldissin Molli, Franco Benucci, Maria Teresa Dolso, Ágnes Máté "Luigi il Grande Rex Hungariae. Guerre, arti e mobilità tra Padova, Buda e l’Europa al tempo dei Carraresi". Di seguito gli appuntamenti:

5 aprile 2023, ore 17.30
Sala del Romanino, Museo degli Eremitani. Piazza Eremitani 8 - Padova

Interviene: Andrea Colasio (Assessore alla Cultura, Comune di Padova)
Presentano: Marco Bolzonella (SVSR) e Tiziana Franco (Università di Verona)
Saranno presenti gli autori

24 aprile, ore 16.00
Sala conferenze della Biblioteca dell'Accademia Ungherese delle Scienze, Arany János utca 1, 2° piano - Budapest

Presentano: György Galamb (Università di Szeged, Istituto di Storia), Dávid Falvay (ELTE, Dipartimento di italiano), Anna Boreczky (OSZK, Fragmenta et Codicum Research Group)
Saranno presenti gli autori

27 aprile, ore 18.30