Seminario | CULTURE OMOSESSUALI TRA OTTO E NOVECENTO: MICHAIL KUZMIN E OSCAR WILDE

Sala Bortolami, Palazzo Jonoch Gulinelli. Via del Vescovado, 30 - Padova

04.04.2023

Martedì 4 aprile 2023 alle ore 17.30 presso la Sala Bortolami, Palazzo Jonoch Gulinelli. Via del Vescovado, 30, nell'ambito delle attività del Gruppo di Lavoro "Storie di Sessualità e Genere a UniPD", Si svolgerà il seminario "CULTURE OMOSESSUALI TRA OTTO E NOVECENTO: MICHAIL KUZMIN E OSCAR WILDE"

Discutono:
Sara Deon (Collettivo L'Altrosessuale)
Luca Pinelli (Collettivo L'Altrosessuale; Università di Bergamo & Université Sorbonne Nouvelle)
Modera:
Alberto Rizzelli

Iniziativa finanziata con il contributo dell'Università di Padova sui fondi previsti per le Iniziative culturali degli studenti

in foto:
a sinistra: Picture of Oscar Wilde in his favourite coat taken at the Studio of Napoleon Sarony in New York City.
a destra: Mikhail Kuzmin, 1911. Autore sconosciuto