Three Minutes Thesis Competition 2018: finale

Archivio Antico, Palazzo del Bo'. Via VIII febbraio, 2 - Padova

19.03.2019

Martedì 19 marzo, alle 9:30 presso l'Archivio Antico del Bo'  si terrà la finale per l'Università di Padova del Three Minutes Thesis Competition.
Quattordici dottorandi gareggeranno presentando il loro lavoro di ricerca in 180 secondi, col supporto di una sola slide senza animazioni, dimostrando le loro capacità di sintesi ed efficacia comunicativa.

Il vincitore, scelto da una giuria tecnica, ed un ulteriore vincitore scelto dalla giuria popolare, verranno premiati con un "regalo tecnologico". Inoltre, se il Coimbra Group selezionerà il vincitore dell'Università di Padova tra i primi tre, il nostro candidato sarà invitato alla finale della competizione al meeting annuale del Coimbra Group, previsto in luglio presso la Jagiellonian University a Cracovia.

Per facilitare l'organizzazione dell'evento è gradita una registrazione entro il 14 marzo da questo link.