Avviso agli studenti: Memorie Immaginate. Workshop per la realizzazione di documentari di Storia Orale

DiSSGeA – Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell’Antichità; Cmela – Centro Multimediale e di E-Learning di Ateneo

Dal 20.02.2017 al 24.02.2017

Il Laboratorio di Storia Orale del Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità, in collaborazione con il Centro multimediale e di E-Learnig dell'Università di Padova, l'AISO e l'Istituto Centrale per i Beni Sonori e Audiovisivi di Roma, organizza "Memorie Immaginate: Workshop per la realizzazione di documentari di Storia Orale" che si terrà a Padova dal 20 al 24 febbraio 2017.

I partecipanti potranno scegliere, al momento dell'iscrizione, se frequentare entrambi i Laboratori proposti o soltanto il Laboratorio tecnico.

• Laboratorio metodologico e tecnico 400€
• Laboratorio tecnico 250€

Al Corso sono riconosciuti 3 CFU validi come attività di Stage e tirocinio riservati agli studenti dei corsi di Laurea in Storia e Laurea Magistrale in Scienze Storiche.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo d'iscrizione scaricabile dal sito www.lab-or.it ed inviarlo all'indirizzo:labor.dissgea@unipd.it entro e non oltre il 31 gennaio 2017.

Per informazioni consultare il seguente link o contattare la referente, Prof.ssa Elisabetta Novello: elisabetta.novello@unipd.it.