Monografie in uscita

Massari C.,Panciera W., Valseriati E. (a cura di), Didattica col Catasto. Laboratorio di Storia per il triennio delle superiori. Padova University Press, 2021

Didattica col Catasto è il frutto, per quanto riguarda la Storia, di una collaborazione tra il Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell’Antichità dell’Università degli Studi di Padova (DiSSGeA) e l’Istituto di Istruzione Superiore Levi-Ponti di Mirano (VE), nell’ambito del progetto di ricerca “Laboratori sui beni culturali per lo sviluppo delle competenze storiche”, a sua volta legato al progetto di Ateneo Formazione degli insegnanti. Presenta tutti gli elementi che possono essere utili per la riproducibilità di un’esperienza costruita su solidi principi didattici e scientifici.

ISBN: 9788869382352

Clicca qui per scaricare il video allegato a Didattica col Catasto

Scarica gratuitamente