Vai al contenuto

  • Unipd.it
  • Dipartimenti
  • Biblioteche
  • Rubrica
  • Webmail
  • Uniweb
  • Area Riservata

Università degli Studi di Padova

DIPARTIMENTO DI SCIENZE STORICHE, GEOGRAFICHE E DELL’ANTICHITÀ

  • SCEGLI IL
    TUO PROFILO
  • SEARCH
  • Menu
  • ENG
CLOSE
  • Dipartimento

    • Salta al menu didattica
    • Organi di Dipartimento
    • Delegati del Direttore, Commissioni di Dipartimento, Gruppi di lavoro
    • Appuntamenti istituzionali
    • Bandi
    • Persone
    • Sedi e strutture
    • Servizi
  • Didattica

    • Salta al menu ricerca
    • Corsi di Studio
    • Post-Lauream
    • Summer e Winter School
    • Scuola Galileiana
    • Servizi agli studenti
    • Segreteria Didattica
  • Ricerca

    • Salta al menu strumenti
    • Eventi
    • La ricerca al DiSSGeA
    • Ambiti di ricerca
    • Qualità della ricerca
    • Calendario eventi
    • Visiting scholar
    • Laboratori
    • Apply with Us: Modalità di partecipazione a bandi competitivi individuali
    • Centri di ricerca interdipartimentali, di Ateneo e Interateneo
    • Dottorato di ricerca
    • Mobility & Humanities | Centre for Advanced Studies
    • Supporting TAlent in ReSearch@University of Padua – STARS@UNIPD 2025
  • Strumenti

    • Salta al menu terzamissione
    • Biblioteca di Storia
    • Biblioteca di Scienze dell'Antichità Arte Musica Liviano
    • Biblioteca di Geografia
    • Syllabus
    • SIT
    • Help Desk
    • Social Media
    • Servizi WiFi
    • Info e comunicazioni
  • Terza Missione

    • Salta al menu centreforadvancedstudies
    • Terza Missione di Dipartimento
    • Museo di Geografia
    • Osservatorio regionale per il Paesaggio
    • Convenzione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del turismo sull'Educazione e Formazione al Paesaggio
    • Attività di Social Impact del Progetto di Eccellenza Mobility & Humanities
    • Comitato d'Ateneo per il centenario della Grande Guerra
    • Iniziative di Terza Missione
  • Centre for Advanced Studies

    • Salta al menu international
    • Mobility and the Humanities
  • Home
    • Home Apri menu
    • Dipartimento
    • Didattica
    • Ricerca
    • Strumenti
    • Terza Missione
    • Centre for Advanced Studies
  • Dipartimento
    • Dipartimento Apri menu
    • Organi di Dipartimento
    • Delegati del Direttore, Commissioni di Dipartimento, Gruppi di lavoro
    • Appuntamenti istituzionali
    • Bandi
    • Persone
    • Sedi e strutture
    • Servizi
  • Sedi e strutture
    • Sedi e strutture Apri menu
    • Palazzi Luzzatto Dina e Jonoch Gulinelli
    • Palazzo Liviano
    • Palazzo Wollemborg
    • Ex IRPEA - Beato Pellegrino
  • IndietroPalazzi Luzzatto Dina e Jonoch Gulinelli

Palazzi Luzzatto Dina e Jonoch Gulinelli

La sede amministrativa del Dipartimento si trova presso le strutture di via del Vescovado 30, all'interno di palazzi dall'alto valore storico.

Visita virtuale alle sedi


Palazzo Luzzatto Dina

La struttura, donata all'Università dalla benefattrice padovana Augusta Luzzatto Dina e completamente restaurata dal 2006, ospita gli uffici della Direzione, gli uffici amministrativi e le aule didattiche. L'Ala Nord ospita gli studi docenti e due sale di rappresentanza utilizzate per le riunioni.

Spazi

Ala SUD
Aula STO1 (37 posti, piano terra).
Aula STO 2 (38 posti, piano terra).
Aula STO3 (49 posti, II piano). 
Aula Magna (100 posti, II piano). 

Visualizza l'occupazione delle aule

Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle 19.45
Referente: dott.ssa Lucia Cardellini

Ala NORD
Sala del Centro di Studi Avanzati Mobility and the Humanities (10 posti, piano terra)
Visualizza l'occupazione della sala

ATTENZIONE: gli spazi dell'ala Nord non possono essere adibiti ad attività didattica.

Istruzioni sull'utilizzo delle aule

Ai seguenti link sono disponibili il prontuario all'utilizzo delle apparecchiature elettroniche presenti nelle aule e una lista di FAQ

Per questioni organizzative e di sicurezza, l'utilizzo di tali sale deve essere preventivamente autorizzato. 

Per la prenotazione delle sale si prega di:
1) controllare la disponibilità delle sale per la data desiderata
2) inviare la richiesta a comunicazione.dissgea@unipd.it almeno 3 giorni prima dell'evento, in modo da ricevere per tempo l'autorizzazione necessaria.


 

Palazzo Jonoch Gulinelli

Il Palazzo Jonoch Gulinelli è accessibile dal cortile interno di via del Vescovado 30. Ospita la Segreteria Didattica, la Segreteria Post Lauream e la Segreteria di Dottorato. Al piano superiore è presente la Sala Sante Bortolami.

Spazi

Sala Sante Bortolami (55 posti a sedere - 60 posti totali, I piano).

Visualizza l'occupazione della Sala

Istruzioni sull'utilizzo delle aule

Ai seguenti link sono disponibili il prontuario all'utilizzo delle apparecchiature elettroniche della Sala Bortolami e una lista di FAQ

 

ATTENZIONE: la Sala Sante Bortolami non può essere adibita ad attività didattica.

Per la prenotazione della sala si prega di:
1) controllare la disponibilità delle sale per la data desiderata
2) contattare via email comunicazione.dissgea@unipd.it per richiedere la prenotazione della sala desiderata

INDIRIZZO

  • Via del Vescovado, 30
    35141 Padova

    Front office: +39 049 8278501
    Fax: +39 049 8278502

    dip.dissgea@unipd.it

DIPARTIMENTO DI SCIENZE STORICHE, GEOGRAFICHE E DELL’ANTICHITÀ

  • Amministrazione trasparente
  • Persone
  • Biblioteche
  • Moodle
  • Help Desk
  • WI FI
  • SIT
  • Syllabus
  • Area Riservata

CONTATTI

Via del Vescovado, 30 - 35141 Padova
Centralino: +39 049 827 8501
Call Centre: +39 049 827 3131
  • Posta certificata: dipartimento.dissgea@pec.unipd.it
  • Posta elettronica: dip.dissgea@unipd.it
Università inclusiva HR Excellence in research
© 2025 Università di Padova - Tutti i diritti riservati P.I. 00742430283 C.F. 80006480281
  • Informazioni su questo sito
  • Accessibilità |
  • Privacy policy