Studiare in inglese o francese

Anche nell'A.A. 2016/17, il DiSSGeA propone agli iscritti ai CdL e CdL Magistrale della Scuola di Scienze Umane, Sociali e del Patrimonio Culturale il Corso 50hrs ENGLISH per il perfezionamento e l'utilizzo in ambito accademico della lingua inglese.

Il ciclo di lezioni è gratuito, comprende 50 ore di didattica in aula, erogata da un docente madrelingua. E' rivolto a tutti gli studenti che abbiano inserito in piano almeno un insegnamento in lingua inglese e vogliano perfezionare la loro conoscenza della lingua per finalità di studio.
Le lezioni (2 la settimana, di 2 ore ciascuna) si svolgono nel secondo semestre dell'a.a. 2016/17 presso il Dipartimento DiSSGeA. Il corso prevede un massimo di 20 iscritti. Ai partecipanti è richiesta la sottoscrizione di un registro presenze.

Maggiori informazioni sugli obiettivi del corso sono disponibili alla pagina Moodle dedicata.

Per una carrellata sull'offerta formativa in lingua inglese della Scuola di Scienze Umane Sociali e del Patrimonio Culturale, consultare il seguente link.